mercoledì 30 gennaio 2013



Io sono io,ma vorrei cambiare per far vedere al mondo che quando mi abbattono,non mi metto a piangere in un angolo ma combatto per non essere più abbattuto. ©


Non puoi trattare una merda le persone e poi aspettarti che ti amino.


“Ti ho amato per le accortezze, per le sciocchezze che mi venivano concesse, perché non volevo essere saggia, volevo essere stronza e ragazzina. Ti ho amato perché certe volte non riuscivo a essere forte, volevo solo scivolarti tra le braccia e sentirti dire tutto passa, tutto passa, pure se non era vero, tutto passa, tranne noi, certo, tranne noi. Ti ho amato perché se non mangiavo avevo qualcuno che mi sgridava, perché mi mettevi a tradimento lo zucchero nel tè, perché se mi estraevano i denti del giudizio e avevo la faccia gonfia, mi volevi baciare uguale, perché insistevi per vedere i film horror e poi eri il primo a spaventarti, perché dopo un anno ancora ti spiegavo come arrivare a casa mia e tu alzavi gli occhi e ripetevi “la strada la so”, perché se camminavamo per strada curvavi le spalle per sembrare più basso e io salivo su ogni gradino possibile, perché se mi abbracci scompaio, perché quello che era normale diventava speciale, perché eravamo uno pure se eravamo due.”

136zn.jpg

lunedì 28 gennaio 2013

Lei è perfetta
Selena Gomez 

selenagomez125.jpg
Non l'ho mai chiesto a nessuno..Ma voi ragazze alla sera prima di andare a dormire,pensate a lui?
Pensate a come può essere la vostra vita con lui?
Io sempre :3


domenica 27 gennaio 2013

Spring Breakers


Spring Breakers - Una vacanza da sballo (Spring Breakers) è un film del 2012 diretto da Harmony Korine.Il cast principale è composto da Selena GomezJames FrancoVanessa HudgensAshley Benson e Rachel Korine. Spring Breakers è stato proiettato il 5 settembre 2012 alla 69ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, come film in concorso per gli Stati Uniti, e il 7 settembre 2012 al Toronto International Film Festival.[5]Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 7 marzo 2013 da BiM Distribuzione, mentre negli Stati Uniti uscirà il 22 marzo 2013.
Ecco alcune foto:









Con le sue canzoni fa sognare..
Rihanna 

venerdì 25 gennaio 2013

Lei è bellissima 
Vanessa Hudgens.

E la chiamata e arrivata, eri tu, il mio cuore saltava di gioia e, anche se pensavo di averti perso, eri tu. Non so ancora spiegarmi come ci sei riuscito, ma mi manchi, poi sei così gentile, così morbido. Penso che sei la più bella storia della mia vita, penso che il tuo silenzio racconta più delle parole dete, conta più delle promesse fate, ogni giorno passato insieme a te è una fonte di arrichimento, spero di riuscirci a scrivere le emozioni che provo standoti vicina, perché stare insieme a te è una cosa fantastica. Tu mi rimproveri le parole dette al primo appuntamento, che non voglio amore, non voglio per sempre, non voglio che chiami, ho fatto una figura, perché le cose sono cambiate, ma le parole sono volate e tu mi li ricordi sempre e oggi non saprrei come farti dimenticare quelle parole, ti direi che la cosa più grande sarebbe se mi amassi almeno per un giorno ed io sarei felice, se mi chiamassi tutti i giorni sarei strafelice, se potessi averti per sempre sarebbe fantastico. Spero che un giorno potrai leggermi negli occhi tutto l'amore che provo, tutto quello che voglio, tutti i pensieri che sono rivolti a te, perché tu sei capace di farlo, tra le tue braccia si scrive una poesia, tra i tuoi baci si sente la musica, adoro i tuoi occhi verdi, sei il mio uomo e il mio cuore e tuo, la mia anima si è apperta alle tue carezze, ai tuoi silenzi. Sto vivendo una sublime favola d'amore e non avrò mai coraggio di dirtelo, scrivo e ti penso, non so forse ti chiami A

Racconto di una ragazza e il suo amore proibito.

Perchè ti scrivo, perchè non potrò mai dirti quello che penso, oggi sentivo talmente la tua mancanza e le parole imbottigliate dentro al mio cuore vogliono uscire fuori per dirti quanto manchi, i miei pensieri stano volando da te, ma tu non li sentì, la mia anima ti sta chiamando ma tu non sentì, forse perchè non mi ami, quanto vorrei poter mandarti queste frase per farti sapere quanto mi manchi, ma non posso , perchè non mi ami, parlò con il silenzio che mi circonda e li racconto dei momenti meravigliosi passati con te, tu non ti rendevi conto mi dicevi amore, ma amavo io, mi dicevi tesoro, ma il tesoro eri tu, io avevo cuore vuoto, bruciato e in quei momenti il mio cuore prendeva vita, sono scapata prima sera perchè avevo paura che ti accorgessi quanto ti amavo, sono scapata seconda volta perchè avevo anzia di amarti tropo, eri davanti a me e io non sapevo cosa fare con un amore così grande, non potevo tenerlo, ero debole, e passato il tempo ed un giorno ricevo il tuo messaggio, quando ci beviamo un mirto insieme, è stato magnifico il mirto, sei stato magnifico tu, sono stata magnifica io, sono rinata tra i tuoi abbracci, mi perdevo tra i baci, morivo quando mi toccavi e rinascevo quando mi amavi, mai avrei sperato di trovarti, non sapere il significato di un incontro non e per me, i nostri incontri erano pieni di armonia e amore, tu guardavi luna io guardavo te, chissà forse ero una delle tue tante donne con cui vai al letto, tu invece eri il mio uomo e io volevo che ci fosse un seguito. Eri perfetto, sapevi come toccarmi le mani e come farmi gioire di felicità, ma la cosa meravigliosa di avermi permesso mettermi la tua uniforme, in quei momenti una parte della tua anima ha travalicato il tuo corpo ed e andata via con me, ogni giorno aspetto che chiami e ti rendi conto che raccogliendo pietre stai perdendo un diamante. Mi avevi chiesto "perché non scrivi per me?" Ed ecco che scrivo per te. Anche se avrei sperato di non farlo perché ciò significa che mi hai lasciato. È come quando vivi l'ultimo giorno della tua vita e sei consapevole di guardare le cose per l'ultima volta. Sapevo che dopo qualche minuto ci sarebbe stato l'inesorabile e ultimo addio. Al posto di piangere decisi di tenere impressi nella mia memoria i luoghi, gli oggetti, gli odori, tutto ciò che c'era intorno a noi e che mai più avrei rivisto. Ad ogni sguardo scappava un sorriso. Ho amato ogni singolo istante in sua compagnia, ho amato ogni suo respiro, ogni suo bacio. Come si può amare tutto di una persona che si conosce poco? Amavo e amo ogni cosa di lui, dai suoi occhi così profondi, alle smorfie che mi faceva, alle linguacce. Ho amato ogni sua parola, ogni suo silenzio. Eppure mai gli ho detto quanto lo amavo, non potevo, lui non mi amava.

-True Story ©

La perfezione non esiste,dicono..

Ti amo in tutte le lingue del mondo

Un giorno tutto questo sarà un ricordo e io starò bene.

Ti dicono di essere te stesso e poi ti giudicano per questo.

i am me and no one can change me

Ops..!

Ora ho capito,tutto.
Tu mi usavi solo per la mia "bellezza" e per fare invidiare i tuoi amici?
Sai una cosa?' Io ti amavo.


Suo padre è stato lasciato in una distribuzione per 2 anni. Piangeva, e non gli lasciava andare la mano.

Questa foto è stupenda!♥

mercoledì 23 gennaio 2013

Love is the message




Do you want dream with me?

ciao sono io come stai? ti amo ancora e ti odio più che mai

Perchè ogni cosa bella ti fa sempre stare male

Perché siamo alla ricerca della perfezione pur sapendo che la perfezione non esiste ?

Più che la ricerca della perfezione, un giusto sviluppo di tutto quello che abbiamo a disposizione senza sorvolare su nulla.
Quando qualcosa si espande tende al grande, all'immenso, non alla perfezione.
Il concetto di perfezione è difficile da valutare, dato che non c'è niente che possa essere preso come punto di riferimento.
L'immensità, la grandezza invece si, perché c'è sempre il piccolo ed il grande da confrontare.

sabato 19 gennaio 2013

Sai cosa fa più male quando ti spezzano il cuore? Aver dimenticato come stavi prima... Devi mantenere quelle sensazioni. Se le lasci andare, non le riavrai mai più.
Questo ragazzo si è rasato i capelli per non far sentire sola la sua ragazza, che ha perso i capelli a causa delle chemio. Queste, sono le foto che meriterebbero tanti mi piace.♥

.-.



SIETE D'ACCORDO?
CONDIVIDETE!
..E così ti ho incontrato per caso quella sera, vedendoti sorridere e ogni volta che lo facevi morivo dentro, morivo perchè avrei voluto essere io la causa di quel tuo bellissimo sorriso, avrei voluto tenerti per mano e camminare per la città liberi e spensierati..
Ora ti prego, prendimi la mano, fa che i tuoi sorrisi siano causati dalle mie parole o dalle mie facce buffe, fa che il mio nome risuoni nella tua mente melediosamente e non allontanarmi, mai, nemmeno quando urlando ti dirò "basta, non ne posso più", e poi sarò ancora li come una stupida a incrociare il mio sguardo con il tuo, a sciogliermi per un tuo abbraccio e a morire per un tuo bacio.

*________*

È brutto quando l’ultimo messaggio inviato è il tuo e devi solo aspettare. Quando hai paura di essere invadente. Quando, come in una partita a scacchi, pensi di aver sbagliato mossa e in un secondo ti senti uno sfigata. Immagini lui che dice ai suoi amici: “Questa mi sta martellando di messaggi”. E quando sei in quella situazione non c’è niente da fare, ti senti in un angolo. L’unica soluzione è non scrivere più. Poi magari lui risponde e ti accorgi che ti eri fatto tutto un viaggio negativo che invece non esisteva.

- Fabio Volo

DON'T REMEMBER?

Dimenticare una persona?
Credo sia impossibile.
Se è stata veramente importante non la dimenticherai, Mai.
Potrai soltanto metterla in un angolino del tuo cuore,
sperando che tante altre cose e persone la ricoprano, anche se poi, inevitabilmente,quando deciderai di far ordine dentro di te tornerà in superficie,e a quel punto cosa potrai fare? Niente.
Portai solo decidere se farne un ricordo bello o brutto, se ricordarla con un sorriso o con una lacrima!

martedì 15 gennaio 2013

''E se un giorno tornerai da me, io ti manderò affanculo perchè un tempo ero li solo per te.''
"Se stai male godono. Se stai bene rosicano. Tu, indossa sempre un sorriso e confondili"
Sono i piccoli problemi dell'adolescenza. alcuni credono che a quest'età non ci sono problemi, che i problemi sono ben altri.. forse hanno ragione, forse i veri problemi sono altri che noi non ancora abbiamo incontrato. ma forse no, non hanno ragione, perché ogni età ha i propri problemi che devono essere affrontati. alla nostra età ci sono i problemi della scuola, i problemi con gli amici, i problemi con l'amore. ogni età è per ogni problema. per noi ora questi problemi sono giganti davanti a noi, ma ci insegnano e ci preparano ad affrontare altri problemi ancora più grandi che incontreremo con il passar del tempo, quando avremo un'età maggiore. ogni adolescente ha i propri problemi, ognuno di ogni ha problemi diversi ed ognuno di noi l'affrontiamo diversamente. ma l'importante è affrontarli. sembra una cosa impossibile, ma la vita ci mette alla prova per capire se siamo così forti da affrontare un ostacolo, e tutti noi dobbiamo essere forti passo per passo.
Quando ti trovi davanti a due decisioni, lancia in aria un moneta. non perchè farà la decisione giusta al posto tuo, ma perchè nell'esatto momento in cui la moneta è in aria, saprai improvvisamente in cosa stai sperando.
TI PREGO, NON INNAMORARTI DI UN'ALTRA.
IO HO PERSO LA TESTA PER IL TUO SORRISO.

Voglio poterti stringere forte al petto, voglio baciarti quando qualcosa non va, voglio poterti dire che sei mio e che nessuno ti porterà via da me.
TI PREGO TORNA. 
CON TE STAVO BENE, FORSE TROPPO BENE.
CON TE SORRIDERE AVEVA UN SENSO, ORA CHE NON CI SEI NIENTE A PIU SENSO. C'È QUALCOSA CHE MANCA DENTRO DI ME, E QUEL QUALCOSA SEI TU.

TROVO LA BELLEZZA NELLE COSE PIU STRANE E STRAVAGANTI.
SEMBRANO SEMPRE QUELLE PIU INTERESSANTI.

L'amore ha un tempo prefissato per nascere e crescere. Non sarai tu a diciderlo ma il destino.
Le relazioni sono come la droga, alcune ti fanno morire altre ti fanno vivere la migliore senzazione di tutta la tua vita.
È facile innamorarsi di qualcuno per la prima volta, ma prova a innamorarti una seconda volta dopo il dolore e i lividi sul cuore. Forse l'amoere inizia proprio li, quando nonostante sai cos'è il dolore rischi ancora.

Io ti amavo

Come faccio a dimenticare tutto? Tutto quello che ci siamo detti e che provavi o meglio provavo solo io.
Mi vieni a dire che ti senti con un'altra e io? Io rimango come una cogliona ad aspettarti anche se so che sceglierai lei. 
Grazie a te, ma non con te, solo grazie a te ho capito quanto la gente puo essere falsa.
Grazie per avermi fatto diventare piu forte.

PER GIOCARE A PALLONE SERVE UNA PALLA, PER DIRMI LE COSE IN FACCIA NE SERVONO DUE.

CONOSCI IL MIO NOME NON LA MIA STORIA.





"Mi chiedo se qualcuno vedendomi in giro per la città,in autobus o in treno, si sia mai innamorato di me."


Bellezza non sono i capelli lunghi, le gambe magre, la pelle abbronzata e i denti perfetti. Fidatevi di me. Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride, bellezza è la cicatrice sul ginocchio fin da quando sei caduta da bambina, bellezza sono le occhiaie quando l’amore non ti fa dormire, bellezza è l’espressione sulla faccia quando suona la sveglia la mattina, è il trucco colato quando esci dalla doccia, è la risata quando fai una battuta che capisci solo tu, bellezza è incrociare il suo sguardo e smettere di capire, bellezza è il tuo sguardo quando vedi lui, è quando piangi per le tue paranoie, bellezza sono le rughe segnate dal tempo.Bellezza è tutto quello che proviamo dentro e si manifesta al di fuori.Bellezza sono i segni che la vita ci lascia addosso,i pugni e le carezze che i ricordi ci lasciano.Bellezza è lasciarsi vivere. 

∞ Emma Watson.

Sorridi,sempre ♥

Perchè il tuo dolore sarà il sorriso o l'indifferenza di tanti,ma il tuo sorriso sarà l'invidia di tutti . ♥

"E' impossibile", disse l'orgoglio."E' rischioso." disse l'esperienza."E' inutile", disse la ragione."Provaci", disse il cuore.
L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. 
(Sigmund Freud)

lunedì 7 gennaio 2013

Bel caratterino, era tosta, niente a che fare con le altre che avevo incontrato fino a ora. Se c'era da tirare fuori le palle non esitava. Le altre si limitavano a tirar fuori le mie.

giovedì 3 gennaio 2013

Non innamorarti per il suo aspetto fisico,innamorati del suo carattere perchè non sarà giovane per sempre♥
Ci lamentiamo tanto dei ragazzi stronzi, ma infine andiamo sempre da loro.
Non ho mai smesso di amarti. 
Ho solo smesso di dimostrarlo. 

Tu sei una partita.
Che io non ho intenzione di perdere ♥

Tu lo chiami giocare, io lo chiamo dolore.

Guardala ragazzo. E' pazza di te ♥

La bellezza fisica, senza quella interiore non vale proprio niente.

Io non posso assicurarti di farti sempre bene. Delle volte sarò una brutta persona, sarò cattiva e insopportabile.
Purtroppo, a mio mal grado, per te non avrò sempre belle parole o bei gesti e lo so che è brutto da dire, lo so benissimo, ma di una cosa puoi stare certo: sono sempre la casa dove puoi sempre, costantemente, tornare.

Quando una storia finisce, tutto si svuota.

Quando una storia finisce, tutto si svuota.
Il primo giorno senza di lui non riesci neanche a concepirlo bene, tutto passa in fretta. Il secondo giorno guardi il cellulare e nessuno scrive, allora dici alle amiche 'non me ne frega niente, meglio così' mentre dentro muori. Il terzo giorno ti convinci di non stare più male, ti alzi e mandi affanculo tutto e parti alla grande, ma poi arriva la sera e tutto torna triste.
Poi il primo sabato sera senza di lui.
Dici agli amici 'si, stasera ci divertiamo', e poi mentre fai la doccia pensi che tanto non ci sarà nessuno ad annusare la tua pelle, a giocare con i tuoi capelli. Mentre guardi cosa mettere tutti i vestiti ti ricordano qualcosa, e allora ti rigiri su te stessa quasi convinta a non uscire. Poi però pensi che non hai voglia di deprimerti, e allora esci, bevi, bevi, bevi, e la domenica mattina ti senti forte perchè hai bevuto alla faccia sua che non avrebbe mai approvato.
E poi il secondo sabato sera, dove inizi a sentirti così sola da appoggiarti al primo ragazzo che vedi, a tentare continuamente di innamorarti pur di dimenticare, nel frattempo, bevi.
E poi lo vedi, con quella nuova ragazza, la 'troia' per te e le tue amiche, e ti sforzi di credere che non t'importi.
E continui, continui a fingere di innamortarti, a fare sesso, a ubriacarti e fingere che tu stai bene così.
Invece va va sempre così:
il primo giorno va di merda, anche il secondo, anche il terzo, anche il weekend. Va così anche tutto il mese, e il mese successivo.
È difficile stare soli dopo un grande amore, ma, lo si deve fare. Lo si deve fare per se stesse, perchè non si può amare nessuno se prima non ci si ritrova.
Per cui datevi tempo, soffrite, piangete, curatevi i capelli, fate le unghie, abbracciate le amiche, guardate una commedia, mangiate un gelato ma non fingete mai di dimenticare. Si può dimenticare solo ricordandosi di se stesse.
Se una ragazza è abbastanza stupida da amarti anche dopo che le hai spezzato il cuore, non lasciarla andare...

Ma perché non funziona tutto come nei film?

Perché gli estranei in metro, invece che limitarsi a guardarti, non attaccano bottone dicendoti che hai un sorriso bellissimo? Perché la frase giusta arriva sempre nel momento sbagliato? Perché non ti capita mai di correre sotto la pioggia, di arrivare davanti al portone di qualcuno, farlo scendere, scusarti e iniziare a parlare a vanvera per poi trovarti labbra a labbra e sentirti dire:‘non importa, l’importante è che sei quì’? Perché non vieni mai svegliato/a durante la notte da una voce al telefono che ti dice ‘non ti ho mai dimenticato’? Se fossimo più coraggiosi, più irrazionali, più combattivi, più estrosi, più sicuri e se fossimo meno orgogliosi, meno vergognosi, meno fragili, sono sicura che non dovremmo pagare nessun biglietto del cinema per vedere persone che fanno e dicono ciò che non abbiamo il coraggio di esternare, per vedere persone che amano come noi non riusciamo, per vedere persone che ci rappresentano, per vedere persone che, fingendo, riescono ad essere più sincere di noi..
Non esiste l'uomo perfetto, e neanche la donna perfetta. Esistono solo uomini e donne imperfetti, capaci di perfezionarsi e completarsi a vicenda. ♥
Quando un cuore batte forte, c’ è sempre il nome di “qualcuno” dentro. E questo è ciò che succede a quelli che si amano. Loro hanno sempre un nome che portano con sè, un nome che possono portare dappertutto. Da sognare quando si fa notte. Da scrivere sui muri, o negli angoli degli ascensori. Un nome tatuato sulla pelle, che s’ infila fra l’ odore delle mani. Un nome nel risvolto di una camicetta, o sotto l’ albero quando è Natale. Quelli che si amano, hanno sempre un nome accanto al loro.
Un nome che quando ne senti la mancanza, arriva sotto casa, ti suona il campanello…e poi ti viene incontro.