giovedì 25 ottobre 2012

Voi ridete di me perchè sono diversa, io rido di voi perchè siete tutte uguali?

Perchè il mondo è così triste e superficiale??
Perchè ci si accontenta anche quando non si dovrebbe??
Perchè si preferisce essere circondati da falsi amici invece di stare da soli??

Io ho scelto la solitudine, dopo tante delusioni sull'amicizia, mi sono resa conto che sono tutti opportunisti, che ti chiamano ma solo perchè vogliono un favore da te e non per il piacere della compagnia... e devo dire che sola sto bene anche se a volte mi pesa ..vorrei soltanto una persona interessante con la quale passare le giornate, con la quale poter parlare di tutto e non solo di cosmetici, ragazzi e i cavoli degli altri.

Premetto che la solitudine è stata una mia scelta, la consapevolezza che persone del genere non mi possono dare nulla se non farmi deprimere.
Insomma, è così difficile essere accettata per non essere come tutti?
Non bevo fino a vomitare, anzi non bevo affatto!! Ma alle mie "conoscenti" (non sono degne del termine amiche) non manca mai un drink in mano ..che tral'altro buttano tutto nel lavandino del cesso del locale, solo per fare le fìghe qualche minuto e fare una squallida foto da mettere su facebook.
Non fumo, mi dà anche abbastanza fastidio la puzza, loro che fanno? me lo buttano in faccia più volte contemporaneamente? ..anche se lì le ho insultate di brutto.
Non mi piace spettegolare, non mi piace parlare di cose futili 24 ore su 24, non mi piace non essere ascoltata, essere interrotta mentre parlo per sentire le loro cavolate.
Ma la cosa più schifosa che mi hanno fatto, è che quando è morta mia nonna (che loro conoscevano benissimo), sono venute solo una volta in ospedale (solo perchè ci andavano le loro madri.. ed era anche l'inizio del suo malessere), quando è morta non mi hanno fatto una chiamata, un messaggio, un càzzo! ...solo dopo qualche giorno una mi scrive un plateare "ti sono vicina" sulla mia pagina di facebook, ma vai a càgare... mi chiama dopo un mese perchè voleva che facessi da candela all'amico del suo ragazzo... da quel momento ho proprio chiuso.
Per quanto riguarda la situazione sentimentale, ho avuto delle belle storie ma non ho trovato quella persona in grado di essere considerata speciale... dunque aspetto senza fretta, anzi.. adesso sto bene! 

Nessun commento:

Posta un commento